Disturbo d'ansia con insonnia e inappetenza e sudorazioni

Salve dottori
Da circa 10 anni ho problemi di ansia ed umore basso ho sempre trovato giovamento con sereupin (1/2 cp per una settimana e poi 1 cp)
scalando il farmaco dopo anche lunghi periodi puntualmente ritorno a stare male e ricomincio a prendere il sereupin.
Solitamente tutto si è sempre stabilizzato ma da quest'estate, ritornando a stare male, non volendo riprendere il farmaco ho provato una cura omeopatica che a nulla è servita. Il nuovo specialista (quello che mi seguiva per grave malattia non esercita più la professione) mi ha cambiato il serupin con entact ( 5 - 7 e poi 10 gocce) e mutabond mite(per insonnia e risvegli continui). DOpo un pò abbiamo sostituito il mutabond (inefficace) con esilgan da 1 mg. DOpo un mese e mezzo è visto il peggiorare della situazione lo specialista ha deciso di togliere entact e riprendere sereupin .

Ora sono 2 settimane che prendo sereupin 1 cp la sera + lorens 1 cp la sera ed una cp di rexil al mattino(per i crampi addominali e lo stomaco bloccato)
Le situazione è migliorata ma continuo ad avere inappetenza e quando mangio a pranzo e cena ho forti sudorazioni alla testa ed alle braccia causandomi forti disaggi. Parallelamente sono in psicoterapia da settembre 2015
Se gentilmente qualcuno riesce a spiegarmi questi attacchi di sudorazione e inappetenza solo quando mangio?
Devo aspettare ancora un pò prima che il sereupin faccia qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non vi è correlazione tra la sudorazione durante il pasto e l'uso di farmaci.

Probabilmente ha qualche altro problema clinico che andrebbe indagato.

Ne parli con il suo medico di famiglia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.... ma spesso questi fenomeni accadono quando l'ansia si acutizza insieme all'inappetenza... sono in cura presso un neurologo-psichiatra a quale tipo di specialista mi consiglia di rivolgermi
grazie anticipatamente per la risposta e la disponibilità