Lussazione ginocchio e paracadutismo?

Salve.

Ho subito due lussazioni allo stesso ginocchio nel corso degli anni.

Dall' RX risulta "RAPPORTI ARTICOLARI CORRETTI. ROTULA IN LIEVISSIMA PRESSIONE LATERALE RISPETTO ALLA TROCLEA DEL FEMORE IN SCARICO. NORMALE POSIZIONE DEL SESAMOIDE. NORMALI LE FIBROCARTILAGINI MENISCALI. REGOLARE CONTONUITà ED INSERZIONE AI CAPI ARTICOLARI DEI LEGAMENTI CROCIATI E DEI COLLATERALI. RAPPORTI ARTICOLARI CORRETTI A LIVELLO FEMORO TIBIALE. NON VI SONO LESIONI INTRASPONGIOSE. MINIMO VERSAMENTO ARTICOLARE NEI PROCESSI PARACONDILOIDEI ANTERIORI. NON ESPANSI POPLTEI ANOMALI. TROFISMO TENDINEO REGOLARE"

Posso aver problemi ad effettuare paracadutismo? O meglio, all'atterraggio?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com