Bruciore interno

Buonasera, è da 2 settimane che ho un bruciore interno non persistente, lo sento quando spingo subito dopo aver urinato. Ho fatto anche l esame urinocultura per vedere se c era qualche germe ma nulla tutto apposto.
Mi potete aiutare perché il mio medico ora mi ha fatto prendere il monuril ma non sta passando e non so piu cosa pensare.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
escludiamo una prostatite

esegua una spermiocoltura e tampone uretrale ( quest ultimo un po fastidioso ). Beva almeno due litri e mezzo di acqua al giorno

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Mi sono scordata di dirle che sono una ragazza :) quelli mi sa che sono esami da uomo... mi scusi
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Che figuraccia....aveva segnato sesso F, è colpa mia . Penso le venga difficile fare una spermiocoltura :-)

guardi allora siamo di fronte a una infiammazione del collo vescicale , sarebbe utile anche eseguire una ecografia vescicale

beva molto
[#4]
dopo
Utente
Ma secondo lei come mai? È una cosa grave?