Quando faccio la pipì ho il getto doppio

Salve , sono una ragazza di 27 anni. E' da un po' forse un annetto o di più che quando faccio la pipì ho due getti ( delle volte anche tre).
Mi capita delle volte che mi bagno anche la coscia o se faccio la pipì senza appoggiarmi devo spostarmi con il corpo perchè altrimenti la faccio fuori o mi bagno. Ho anche delle perdite di sangue miste a del muco trasparente , delle volte più sangue altre più muco che capitano senza una logica, possono venirmi o prima o dopo il ciclo, solo prima solo dopo, durano delle volte tre giorni o anche suolo una volta un giorno o tutta la giornata, non capisco e ultimamente mi è capitato che sembrano dalla quantità delle vere mestruazioni ma poi il giorno dopo spariscono. Io oltre a questo non ho bruciore o sento strani odori anzi , sto bene è più un disagio, sia a urinare che per le perdite. Non ho ancora fatto la visita ginecologica ovviamente prenderò appuntamento però volevo un piccolo parere anche da voi prima.
Scusate volevo aggiungere che una volta insieme alle perdite ho riscontrato un fastidio ( dico fastidio perchè il dolore mi viene con le mestruazioni, soffro molto in quel periodo e ho un flusso molto abbondante) a livello delle ovaie piccoli crampi e sensazione di nausea. Non prendo la pillola o contraccettivi e non li ho mai presi , ho già avuto rapporti ma sono tantissimi anni che sono in attiva.
Grazie ancora
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve le consiglio una visita urologica con eventuale cistoscopia per escludere formazioni uretrali responsabili del fenomeno . Non sto parlando di malattie brutte stia tranquilla. Ma dobbiamo avere una diagnosi

https://www.youtube.com/watch?v=zjopsupCYno

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.