Inferezione urinaria

Mi trovo in Brasile. Questa notte svegliandomi durante la minzione ho provato un forte bruciore che persiste tutt ora. Inoltre, l anno scorso ho contratto una prostatite batterica. Il mio urologo mi ha fatto portare con me due scatola di levofloxacina in caso di riapparizione di una fase acuta della prostatite. Ora trovandomi da quest altro lato del mondo mi consigliate di iniziare l antibiotico ?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
non avendo altre alternative, assolutamente si per almeno dieci giorni

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore, sono passati 8 giorni che prendo l' antibiotico. Il dolore alla minzione è sparito ma provo un prurito alla punta del pene che risulta sempre bagnato. Qui ho consultato un urologo che mi consiglia di prolungare l' antibiotico per altri 10 giorni e prescritto 7 giorni di ketoprofene in pillole. Per lui è una ricaduta della prostatite. Io personalmente vorrei fare un'analisi delle urine. Lei cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
per il momento condivido la terapia. L'esame più utile è la spermiocoltura