Conservazione flacone 10 ml

Questa è la seconda domanda inerente a quella precedente quindi anche qui riporto il testo precedente .

Ringrazio in anticipo le attenzioni rivolte dai medici del sito medicitalia.it e arrivo subito al dunque .

Essendo un Maniacale sportivo Amante del Natural BodyBuilding e quindi della salute , Sto sviluppando un video visto la grande disinformazione generale nel web , dove discute ed elenca passo per passo i possibili e molto frequenti effetti collaterali dei prodotti assunti irresponsabilmente da sportivi / e positivi utilizzi nei trattamenti in coloro che per relativa patologia ne hanno seriamente bisogno .

Non essendo un Medico Posso solo consigliare in base agli studi affrontati da veri medici e consigli di quest ultimi , Al fine di demotivate tutti coloro che inconsapevolmente rischiano la vita ogni giorno smarrendo la loro etica chiedo a voi questa domanda che pochi si pongono

Dopo L utilizzo di un flacone solitamente 10 ml contentende esempio ( testosterone o derivanti di esso ) pur ammesso che quel prodotto sia relativamente autentico e quindi presumibilmente assemblato bene e sterilizzato a dovere dopo il suo primo utilizzo richiuso col suo tappo quanto resiste senza divenire dannoso o alterarsi o addirittura avariare ???

Generalmente si legge sul web persone che addirittura utilizzano lo stesso prodotto dopo il primo utilizzo anche dopo 3 mesi , a mio parere eccessivamente rischioso .

Generando un ipotesi approssimata quanto in realtà resiste ?

Naturalmente senza basarsi su ciò che una casa produttrice avrebbe indicato .

Nuovamente vi ringrazio e citero sul video un ringraziamento particolare a medicitalia.it
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
già risposto nel precedente post

Tommaso Vannucchi