Glande screpolato

Buongiorno a tutti,
il mio problema è iniziato circa 15 giorni fa.
Dopo una masturbazione ho pulito il glande con una salvietta edetergente, di quelle imbevute di sapone, per intenderci. Già dalla sera stessa ho iniziato a percepire dei lievi fastidi (bruciori/ pruriti) al glande. Il sintomo persiste fino ad oggi, da circa 6 giorni ho notato che il glande mancava di autolubrificazione. In questo arco di tempo ho avuto due rapporti sessuali, sempre protetti, in entrambi i casi il glande alla fine del rapporto risultava arrosato, ma solo questa mattina, in seguito ad un rapporto sessuale prolungato, il glande risulta screpolato.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gent.le pz
dal racconto sembra evocarsi una balanite di tipo irritativo, ma ovviamente difficile da dire, senza visita.
anche perchè la sovrainfezione , batterica o micotica è tutt'altro che infrequente.
E'da visitare.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, visita presso urologo e/o dermatologo?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Dermatologo.
cordialità