dieta  
 
Utente 423XXX
Buona sera,
da circa una settimana mi sono comparse delle chiazze rosse/rosa su schiena, petto e pancia di forma irregolare....sono stata dal medico il quale mi ha consigliato una dieta in bianco e antistaminico per una settimana. Giorno dopo giorno le macchie aumentano e si forma una crosticina al centro. Oggi ho fatto le analisi del sangue dalle quali risultano alti sia gli allergeni che la GGT. Ho cambiato pillola da qualche mese e secondo il medico può essere quella la causa scatenante, ora vediamo se la situazione migliora smettendo la pillola.. Nel frattempo devo aspettare il 26 per la visita con il dermatologo.. secondo Lei può essere la pillola la causa di queste macchie rosse? Ringrazio e porgo cordiali saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentilissima

come potrà immaginare, delle macchie rosse così come le definisce possono essere relazionate a tantissime condizioni tutte dissimili fra loro; la dieta in bianco mi appare perfettamente inutile: la visita dermatologica fondamentale e utilissima invece!

cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it