Circoncisione e pezzi di garza nella ferita!!

Salve, è da qualche giorno che dopo essermi operato di circoncisione mi ritrovo dei pezzettini di garza attaccati a delle ferite. Ho provato a toglierle (non con forza) ma il problema è che sono posizionati sopra alcuni punti. Cosa dovrei fare per toglierli? Sono soprattutto nella parte posteriore del glande, poco sotto a dove c'era il frenulo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, un po di fili rimangono sempre e cadono sempre con un po di tempo . Tranquillo