Feci molle con muco

Buongiorno,
Vi scrivo perché da una settimana ogni volta che scarico le feci sono molle e con abbondante muco color giallo-arancione. Sono già stata dal mio medico che mi ha detto di prendere i fermenti ma la situazione non è migliorata. Tutto questo è conseguenza di un episodio accaduto una settimana fa, sono caduta e ho riportato un colpo di frusta e forse un lieve trauma cranico, la sera in cui sono caduta avevo bevuto qualche bicchiere di troppo e il giorno successivo avevo cefalea e vomito, dopo due gg mi sono recata in PS, mi hanno fatto i raggi e riscontrato il colpo di frusta, mentre per il trauma cranico nulla perché erano già passate 48 ore. Inizialmente ho pensato che anche il mio intestino fosse scombussolato da tutto ciò è dall'alcool ingerito, ma ormai è passata una settimana e mi sto preoccupando. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Sembrerebbe solo un intestino irritabile.
Ovviamente la cosa più sensata è farsi visitare da un gastroenterologo.
L'abuso d'alcol non credo c'entri affatto.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva