Cistina al pene?

Salve ho 18 e da un paio di giorni mi sono accorto di avere due specie di piccole palline sottocutanee nel pene che al centro hanno un puntino nero e intorno sono grigie, toccandole sono solide e con l'erezione si ingrossano, Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
potrebbero essere delle "semplici cisti sebacee", ma, vista anche la sua giovane età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Dopo la valutazione andrologica preliminare sarà l'andrologo ad indicarle le altre indagini diagnostiche da fare e le eventuali successive valutazioni specialistiche ed indicazioni terapeutiche da seguire.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie per il consiglio!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della sua situazione clinica, se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org