Lipopenoscultura

Salve, dopo una serie di disagi, derivanti da una oggettiva "sottigliezza" del mio pene, sia con partner che nei confronti amichevoli con persone a me vicino, ho deciso di andare da diversi andrologi per effettuare un'eventuale lipopenoscultura, affinché riesca ad ottenere un aumento della circonferenza. Come sempre, alcuni colleghi promettono quasi miracoli, e altri sono piú pessimisti, vorrei un vostro giudizio imparziale e obiettivo sulla bontá di tale metodologia. Da premettere le mie dimensione sono di 14cm in lunghezza (che non sono un granché ma non mi interessa piu di tanto) e 8cm in circonferenza (problema manifestato soprattutto con le partner con le quali ho sempre un rapporto abbastanza schietto e aperto).
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente nutro delle forti perplessità sulla possibilità che le aspettative del Paziente trovino riscontri nel risultato delle terapie...Sia cauto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità della risposta.