Smegma, fusto, frenulo corto

Cari dottori ho 16 anni e ho un problema in fase di correzione. Soffro di frenulo corto, ma ho già fatto una visita e venerdì mi operano. Avendo questo problema, tirare indietro il prepuzio al di sotto della corona del glande è molto doloroso. E quindi ho un accumulo di smegma, che sotto il glande era incrostato. In ogni caso il medico ha eseguito una manovra di rimozione, tra l'altro dolorosissima da farmi stringere i denti. Ho giusto una settimana per tenermi pulito e applicare una pomata sotto il prepuzio nella parte del fusto. Mi sono lavato con dapone intimo adatto e acqua tiepida, ma sono riuscito a scoprire solo un po' più sotto della corona del glande e a pulirlo bene. Quindi il glande è pulitissimo, ma so che anche sul fusto si accumula e comunque dovrei applicare la pomata che funge da antibatterico. Ma io la pelle non riesco a tirarla più giù appena ci provo vado in contro ad un erezione e in erezione il glande non si scopre per il fenulo corto. Non so proprio come fare e non mi posso operare se l'igene è scarsa. In oltre sotto la corona trovo più facile far rotolare la pelle. Ma se lo faccio sembra quasi che questa sia attaccata ma il medico ce riuscito. Se la faccio scorrere normsomente ho un erezione ora vi chiedo un consiglio sul come scoprire anche il fusto per una totale pulizia e l'applicazione della pumata.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non è assolutamente il caso di forzare e farsi del male, faccia come può e stia tranquillo. Vedrà che questo piccolissimo intervento potrà comunque essere eseguito.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it