Post frenulotomia

Buongiorno, 10 giorni fa sono stato sottoposto a una frenulotomia causa lacerazione parziale frenulo. Per i primi giorni non avevo problemi se non un po' di dolore al tatto, ma ora è da qualche giorno che in corrispondenza dei punti di sutura la sembra lacerata, si vede il rosso tipico delle ferite anche se non perdo sangue. È una cosa normale o significa che i punti non hanno retto? Si cicatrizzerà ugualmente da sola la ferita?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

niente di drammatico sembra raccontarci; spesso queste ferite si risolvono da sole per seconda intenzione ma, detto questo, poi per un giudizio finale e decisivo su quale sia il suo reale problema e come eventualmente risolverlo, deve ora rivolgersi, per una valutazione clinica, post-chirurgica diretta, al suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/