Liquido di cowper

Salve,mio fratello mi chiede di fargli scrivere un suo problema che non mi vuole riferire:

ciao ho 14 anni, Ancora nn ho sviluppato ho solo qlk peletto..oggi stavo in camera da solo e mi viene l'idea di vedere un video porno... allora nnt d ke il mio pene va in erezione ma io nn mi masturbo e dopo poco inizia ad uscire, in poca quantita', un liquido trasparente che poi ho scoperto essere il liquido di cowper...i mio problema e; ke x tutto il giorno mi ha dato fastidio, e ankora continua , il pene.
Ogni tanto ankora esce qlk goccia ma io il video l'ho visto di mattina...
Vi prego aiutatemu sono molto preoccupato.
GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tranquillizzi il Suo fratellino e gli dica che l'esercizio della funzione con le prime esperienze autoerotiche,faranno si' che il meccanismo eiaculatorio si manifesti nella sua pienezza,nei modi e nei tempi che saranno propri dell'adulto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Quindi E' Tutto Normale ? Anche il Dolore Che Prova Dopo Molte Ore???

GRAZIE MILLE
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se continua il dolore,lo faccia visitare,senza cercare una soluzione mediatica che potrebbe essere fuorviante.Cordialita'.