Ernia ombelicale

Buon giorno. Mi è stata diagnosticata un ernia ombelicale di 1.45 cm di cui mi è stato consigliato un rapido intervento essendo "già incarcerata". Premetto che l'intervento prevede l'inserimento della rete subaddominale chiedo a voi se è necessario questo tipo di intervento e quali sono i tempi di recupero per rientrare ad un attività lavorativa normale, facendo presente che faccio ill venditore e devo salire e scendere molte volte dal camion e guidare per 10 ore al giorno.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, indicazione e tecnica condivise.Almeno 3 settimane di riposo . Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dr. Favara la ringrazio per la conferma