Vampate di calore e freddo

Buonasera , da ieri sera mi sta capitando di avere momenti in cui sento freddo e momenti in cui sento caldo. In fronte scottavo tipo quando si ha la febbre,ho misurato varie volte ma la temperatura era sempre fra 36-36.8. Mi sento le gambe molto stanche.
A cosa è dovuto questi sbalzi di temperatura corporea? Mi consigliate di fare qualche esame?
Può essere perchè mi deve venire il ciclo ? (avere questi sbalzi non mi è mai capitato all'arrivo del ciclo )
Scusate se la domanda può sembrare banale , ma quando non mi sento in forma,inizio subito a preoccuparmi.
Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si, può essere legato all'imminenza del ciclo mestruale.
O all'incubazione di una banale forma virale.
Stia tranquilla e dia notizie se vuole, ovviamente.
Saluti,
Dott. Caldarola.