Un medico oggi perché è domenica, sono un po' preoccupata

BUONGIORNO, DOPO UN EPISODIO DI EMORRAGIA EMORROIDALE STAMattina MI SONO ACCORTA DI AVERE UN PALLINO DURO ALL IMBOCCO DELL'ANO E DOLORE AL GLUTEO TIPO SCIATICA. DATO CHE DOMATTINA DEVO PARTIRE E NON POSSO VEDERE UN MEDICO OGGI PERCHÉ È DOMENICA, SONO UN PO' PREOCCUPATA. COSA DEVO FARE?? STO PRENDENDO DAFLON DEVO PRENDERE ANCHE UN ANTIBIOTICO.? COSA PUÒ ESSERE. LA causa?RINGRAZIO TANTO
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una emorroide trombizzata ovvero con formazione di un coagulo di sangue al suo interno. Ovviamente senza una visita diretta non è possibile essere precisi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della celere e gentile risposta. Sono andata al pronto soccorso e mi hanno dato una terapia a base di Asacol compresse 800mg due al giorno e movicol una bustina alla sera. Non ho chiarito però se devo continuare con Daflon Lei cosa ne dice??
Mi hanno detto che è un emoroide prolassata.
Grazie
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è possibile stabilire se il Daflon dev'essere continuato . Se chi ha potuto visitarla ha prescritto quella terapia non ci è possibile on line dare altre indicazioni.