Linfonodi al collo

Salve, volevo porvi una domanda: da un po di tempo, circa un mese ho nitato che girando il collo verso sinistra si notano 2 piccole "palline" sulla parte del collo destra. Toccandole sembra che si trovino sopra un muscolo o sopra dei nervi, e non sono dolenti ne arrossate. Potrebbero essere linfonodi? Senno cosa potrebbe essere?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E' probabile che siano due linfonodi di piccole dimensioni.
Il che in linea di massima li rende non preoccupanti.
Li faccia vedere al suo curante che potrà palparle anche le comuni sedi di repere linfonodali.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.