Intestino

Salve dottori, vi scrivo per avere un consulto su cio che da una settimana mi sta accadendo.
Ogni mattina mi reco regolarmente in bagno per evacuare ma come detto da un settimana circa evacuo piccole quantità di feci tal volta nastriformi e questo è un fatto abbastanza anomalo perché ho sempre avuto una defecazione abbondante.
A questo si associano mal di pancia , senso di gonfiore , a volte grampi e senso di incompleta evacuazione.
Chiedo una vostra risposta in merito .
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe trattarsi di intestino irritabile. Ne parli con il suo medico per eventuali accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it