Infezione glande

ciao ho un infezione al glande da piu di 2 anni che non passa ho cambiato 4 urologi, 1 anno 8 mesi fa avevo fatto un tampone che era risultato positivo a due batteri
1 citrobacter koseri carica:1.000.000 UFC/ml
2 enterococcus faecalis carica:1.000.000 UFC/m
ho provato di tutto ma non vuole passare tra qui:
augomentin,ciproxin,difuclan,repaderm,lavaggi con euclorina e betatine saponato,lavaggi con saugella e altre cose che non mi ricordo. volevo sapere perche dopo 4 urologi diversi ancora non sono guarito,sbagliano qualcosa? grazie delle risposte mi potete consigliare un urologo o venerologo bravo a roma?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore quello che le racconti assai singolare non ho mai visto infezioni del genere in ogni caso come misure ausiliari controlli la glicemia controlli la partner e protegga sempre i rapporti col profilattico se no Fa Ping pong.
[#2]
dopo
Utente
grazie dottode le dico subito che non ho mai avuto rapporti avevo prima una fimosi che lo curata facendo ginnastica prepuziale, cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Capito perché si infetta. La ginnastica serve a zero. Consideri chirurgia, se no continua a girare
[#4]
dopo
Utente
guardi dottore ora la fimosi non ce lho piu ho anche la pelle del prepuzio molto larga,quindi non penso se mi opero guarisc. grazie per la disponibilita
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Difficile crederle. Molto difficile
[#6]
dopo
Utente
glielo giuro dottore ho ladel prepuzio molto larga perche insieme alla ginnastica prepuziale usavo l olio di mandorle dolci. questi batteri sono pericolosi?
ora sto seguendo la terapia lavaggi con euclorina dopo ogni volta che urino , difuclan 100mg 1 la sera e azolmen talco la mattina e la sera le sembra giusta la terapia ? grazie mille scusa il disturbo
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Tali infezioni recidivano per tre mtivi: errore medico,diabete e fimosi. Ha consultato molti medici, non parla di diabete, per cui...
[#8]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

se una infezione esiste dovrebbe essere dimostrata da un esame colturale . sulla base dell'antibogramma si può seguire la terapia corretta.
Spesso, sulla base di un unico esame batteriologico vengono prescritti vari antibiotici che non servono a nulla, anzi, creano delle resistenze.
si affidi ad uno specialista andrologo cerchi di impostare il problema dall'inizio e segua le indicazioni mediche che le venrranno date; eviti il "fai da te"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
le linee e guida della società europea di urologia proscrivono questi esami in presenza di infezioni di tale localizzazione. Difatti il più delle volte vengono isolati batteri innocui. Si consigliano creme antibiotiche ad ampio spettro. Tali linee guida sono alla portata di tutti.