Esperienza sessuale a rischio

buonasera, purtroppo ho avuto un esperienza sessuale a rischio. ho praticato sesso orale (io attivo) con un transessuale, pochi minuti, non ho ricevuto eiaculazione in bocca. Vorrei sapere se sono molto a rischio, farò certamente il test ma devo attendere almeno 1 mese a quanto so (e poi 3 per essere certi). Nel frattempo vivo con un po di angoscia. La mia bocca apparentemente è sana..e non so dire se ci sono state consistenti perdite pre-eiaculatorie o meno.
grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Le confermo che si tratta di un rapporto a rischio principalmente per HIV - HBV - e Sifilide.
Quindi i tests sono indispensabili.
HIV
-a 30gg HIV test di IV generazione I-II p 24 (attendibilità >95%)
-a 90 gg Stesso test da considerarsi definitivo.

HBV ( se non vaccinato)
-a 30 e 60 gg ricerca di HBs Ag + ANTI HBSAg

Sifilide

-a 60 gg Sierologia di screening VDRL - TPHA

Eventuali tamponi uretrali se sintomi "urinari" (come "scolo" o bruciore).
Ne parli con il Curante e faccia sapere se vuole.
Saluti,
Dott. Caldarola