Dolore testicolo sinistro, basso ventre

Buonasera,
da circa un mese soffro di dolore non costante al testicolo sinistro,mal di schiena basso e anca sinistra.
In più una sensazione di "punture" al basso ventre, alcune volte indolenzimento alle gambe e formicolio al piede sinistro.
Questi dolori non sono costanti,nel senso che se sto fermo-seduto non li percepisco, ma appena mi muovo si.
Sono stato da un urologo, autopalpitazione,ecografica e spermiogramma tutti negativi.
Sto andando anche da un fisioterapista ma questi dolori non passano.
Sono seriamente preoccupato e non so cosa fare.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

è stata fatta anche un'ecografia dell'apparato uro-genitale in toto con valutazione anche delle logge renali?

Detto questo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni, date dal National Cancer Institute statunitense, su come fare una corretta autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
l'ecografia è stata fatta solo ai testicoli.
La palpazione dei testicoli è stata effettuata dall'urologo, non da me.

Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

riconsulti ora il suo urologo e con lui valuti la necessità di completare le indagini diagnostiche proposte.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,
mi scusi quindi non è un problema muscolare, è inutile andare dal fisioterapista e spendere i soldi a vuoto.
Potrebbe essere una patologia, qualcosa di grave?
Sono una persona piuttosto ansiosa.

Grazie
[#5]
dopo
Utente
Buonasera,
aggiungo che a luglio effettuato analisi dell'urine con questi risultati:
Tutti i valori + o - nella norma ma:
Diversi filamenti di muco
Rari leucociti polimorfonucleati
Rare cellule squamose pavimentose
Il medico curante prescritto 5 gg di BOSIX 500 mg

Grazie
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua ora l'indicazione ricevuta, da questa postazione difficile valutarne il perchè.

Se ancora dubbi risenta in diretta il suo medico di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.