Striscia rossa sul pene

Salve dottori, chiedo il vostro consulto prima di allarmarmi in modo esagerato e andare da un medico qua in città. La scorsa notte ho avuto un rapporto con una ragazza conosciuta da pochi giorni e tutto è avvenuto con il profilattico, o meglio così è iniziato. Durante la foga, lo stesso mi è stato messo da lei in modo errato, senza schiacciare il serbatoio. Durante il rapporto, a 10 minuti circa, questo sì è rotto, forse proprio per come era stato inserito, e dopo un paio di minuti ce ne siamo accorti terminando tutto la. Sn andato subito a lavarmi e mi sn disinfettato per paura di aver contratto qualche malattia. Stamane mi ritrovo una striscia rossa sul glande come se questa fosse stato graffiato, non è un solco ma come del sangue coagulato. Puó essere stato causato dal "sottovuoto" creato? Inoltre devo preoccuparmi di qualche malattia sessualmente trasmettibile (Hiv o altre) visto che il glande ha subito danni ed è rimasto scoperto? Conosco la ragazza da un paio di giorni, ma così quattro chiacchiere e non conosco il suo stato di salute. Attendo una vista risposta per placare la mia ansia.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla sua età credo abbia maturato un'esperienza tale dapoter giudicare in merito ai comportamenti di una donna,anche se conosciuta da poco tempo.Mi domando se non avesse notato l'ecchimosi sul pene che reazione avrebbe avuto.Se continua a stare in ansia,si faccia visitare da un medico reale e si sottoponga agli esami venereologici di rito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la paura di aver contratto "qualcosa" può sempre avvenire dopo rapporti con donne che non si conoscono perfettamente bene.
Però non bisogna esagerare nel timore
la cosa più ovvia è di andare dal mecico o dallo specialista andrologo, sentire il suo parere, effettuare gli esami che lui le consiglia e seguire le sue indicazioni terapeutiche senza lavorare "troppo" di fantasia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Si so che per escludere qualsiasi cosa non basta un consulto online ma sarebbe ed è necessaria una visita accurata e degli esami mirati. Ci mancherebbe pensare diversamente. Io chiedo se e possibile che questo "livido, striscia, linea rossa" potrebbe essere stata causata dal profilattico che ha creato l'effetto succhiotto sul glande per via della mancata fuoriuscita dell'aria dal serbatoio quando è stato indossato. Ps. Sarebbe possibile inserire la foto o è vietato dal regolamento?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non credo che sia interessante osservare quanto ci trasmette.Se ha delle preoccupazioni,non sarà la visione della ecchimosi a chiarirle.Cordialità.