Strani dolori al petto

Salve, da un po di tempo soffro di strani dolori al petto (sembra indolenzito..come se qualcuno mi avesse dato un pugno)che mi prendono anche collo e mandibola. A volte si diramano verso il braccio..dandomi sensazioni di intorpidimento o fitte come fossero punture. Sono finita in proo soccorso xk erano molto forti(in piu si aggiunse in quel caso un forte mal di stomaco con forte senso di nausea). Ecg e analisi risultarono negativi, anche una visita cardiologica mostro tutto nella norma. Ma questi dolori da cosa possono essere provocati?? Grazie! Non sapendo a quale esperto rivolgermi ho scritto in questa sezione...grazie ancora!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi le caratteristiche dei sintomi e i risultati delle indagini escludono la causa cardiaca, come le è stato già riferito...noi possiamo rispondere da cardiologi e quindi non ci esprimiamo per problemi che non sono di pertinenza della nostra branca, ma potrebbe anche trattarsi di banali risentimenti muscolari o nevralgie...a distanza ovviamente non è possibile stabilirlo. Si rivolga al suo medico di base che potrò sicuramente esserle di aiuto.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della risposta!