Dolore vasto mediale

buonasera da qualche anno ho dei "dolori" se cosi si possono definire, al vasto mediale sia destro e sinistro. a volte diventano abbastanza forti quando mi alzo in piedi dopo che ho passato molte ore seduto. Alcun giorni non lo sento proprio il dolore , in altri momenti, invece mi vanno letteralmente a fuoco. questa condizione mi porta, quando eseguo esercizi per le gambe a far intervenire in maniera esagerata il vasto mediale causandone il sovraccarico, spero in una possibile soluzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com