Il pene se non e'

caro dottore sono un ragazzo di 27 anni e da piccolo mi sono sciacciato un testicolo con il sellino della bicicletta...conseguentemente ho avuto un ingrossamento pazzesco del testicolo e febbre alta per un paio di giorni.
Da quel momento mi ritrovo quel testicolo piccolo come una nocciolina come se fosse vuoto.
Volevo chiederle cosa posso avere e se rimarro sterile?
Un altra domanda..
L altro testicolo non e ' che sia cosi grande e il pene se non e' in erezione e' anche lui piccolo:::che posso fare ???
avro mai dei figli???la prego sono disperato
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
non ha accennato alle terapie eseguite e eseguite. Il pene piccolo allo stato flaccido? Testicolo piccolo e vuoto? Faccia un esame seminale e vada da un collega che a Catania ci sono ottimi andrologi