Nuvaring - Posticipare ciclo

Buonasera,
Utilizzando Nuvaring, lo rimuovo il Sabato ed il ciclo mi arriva Martedi mattina. Questo Sabato dovrei rimuoverlo, ma non vorrei avere il ciclo mercoledi 28 in quanto è il mio compleanno.
Si puó posticipare il ciclo di un paio di giorni? Se sí, quando dovró inserire il nuovo anello?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Salvatore Di Leo Ginecologo 15 2
Inserisca il secondo anello senza interruzione, in questo modo sposta la mestruazione di un mese, il secondo anello naturalmente va rimosso dopo ulteriori 21 giorni. A volte capita che si verifichi un po di spotting (goccie di sangue), è normale e non è un problema, stia tranquilla. Spero di esserle stato utile.

Cordiali saluti

Dr. Salvatore Di Leo
https://ginecologocatania.blogspot.com/p/contatti-contact-us-contattaci.html

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.
Ero già a conoscenza di questo metodo, ma purtroppo quando l'ho fatto il mio fisico ne ha risentito troppo.
dunque altre soluzioni non esistono?!
Grazie ancora
[#3]
Dr. Salvatore Di Leo Ginecologo 15 2
Utilizzare la pillola per qualche giorno anzichè per 21 o mettere l'anello nuovo per qualche giorno e poi interrompere.. lo spreca per pochi giorni ma veda lei

saluti