Effetti Xanax gocce sulla pelle

Salve, sono una ragazza di 25 anni che lavora come modella. Siccome ultimamente sto riscontrando problemi d'ansia, vorrei sapere se l'assunzione di Xanax gocce (benzodiazepine) possa invecchiare o rovinare la pelle di chi ne fa uso, se possa far comparire rughe o cambiare tratti del viso di chi lo utilizza. Grazie anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Assolutamente no.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Dunque il viso e i suoi tratti non possono essere alterati in nessun modo assumendo Xanax. Giusto?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Giusto!