Cicatrice

Salve , il 3 agosto di quest'anno la mia bambina di 5 anni anni cadendo si è fatta male. In ospedale hanno provveduto a mettergli 1 solo punto nella parte dello zigomo. Anche se a mio avviso sarebbe stato meglio metterne più di uno, perché a distanza di una settimana la ferita sanguinava. La cosa più che mi fa rabbia e che a distanza di tutti questi giorni la ferita in viso è ancora bella rossa , non è liscia difatti quando applico la crema che mi è stata consigliata same plastimea avverto una specie di cordone. Ma la cosa più che non sopporto è che ogni qual volta mia figlia ride o parla la parte della ferita si piega facendo ben emergere un incavo infisso, non so come spiegarmi. Possibile che a distanza di tutti questi giorni sia ancora rossa? Perché si è infossata? Sono sicura che hanno sbagliato i medici avrebbero dovuto mettere più punti. Cosa posso fare ? A chi rivolgermi? Grazie
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
ovviamente in questi casi e' importante eseguire una visita chirurgica per valutare meglio la ferita e quindi il processo di cicatrizzazione.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
Grazie , ma dovrei cercare un chirurgo pediatrico?
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
In considerazione dell'età di sua figlia, certamente è consigliato un chirurgo pediatrico o, se necessario, ad un chirurgo plastico pediatrico.
Buona giornata.
[#4]
dopo
Utente
Grazie di cuore proverò a informarmi su Potenza e Salerno
[#5]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Di nulla e a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Buona giornata.