Pillola 5 giorni dopo

Buongiorno

ho avuto un rapporto a rischio ed avrei alcuni dubbi

1) il rapporto è avvenuto l'ultimo giorno del ciclo quando ancora avevo delle piccole perdite, che rischi ci sono?

2) vorrei assumere la pillola dei 5 giorni dopo. Siccome mi è già successo a Gennaio vorrei sapere se ci sono contraindicazioni nell'assumere nuovamente tale farmaco

Grazie mille per la vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina spero che lei abbia già preso la pillola. Sfortunatamente ho visto solo ora il suo messaggio. Non c'è alcun rischio a prendere una seconda volta la pillola. Cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia