Non riesco a concentrarmi

Buongiorno a tutti,sarò molto sintetico,sabato sera ho fatto qualche tiro a una canna di erba e tabacco,non avendo mai fumato in vita mia mi sono sentito male,ho vomitato,mi girava la testa ecc...
Quello che mi preoccupa molto è che a distanza di ormai quattro giorni non riesco a concentrarmi,è come se una parte del mio cervello stesse dormendo,come un mal di testa continuo,non riesco a sentire le emozioni forti come prima,come se gli occhi si chiudessero e ho un senso di fastidio (tipo mal di testa) proprio sugli occhi,tra sopracciglio e occhio,non so cosa mi sia successo.
Pensavo che dopo un giorno tutto sarebbe passato,ora sono quattro giorni che va avanti e sinceramente sto iniziando a preoccuparmi,è mai possibile che qualche tiro ad una canna mi abbia bruciato qualcosa al cervello?
Spero che qualcuno possa darmi una risposta concreta,grazie a tutti,buona giornata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in alcuni soggetti è possibile che anche qualche tiro di canna possa causare la sintomatologia riportata.
Questa può persistere anche per diverse settimane.
Se non riesce a gestire il problema si rivolga ad uno psichiatra.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro