Operazione torsione testicolo

Salve, esattamente 7 giorni fa mi sono operato a causa di una torsione del testicolo destro, a distanza di una settimana sto benissimo, cammino normalmente e non ho dolori.
Oggi sono andato a fare una visita e mi hanno levato un cerotto che era su tutta la sacca scrotale per metterne uno normale e inoltre mi hanno detto che sarà possibile lavarmi tramite doccia.
Volevo sapere se foste d'accordo sul fatto della doccia, quando potevo riprendere a fare sport (calcio, portiere se può influire) e quando sarà possibile riprendere la masturbazione.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore per tutte queste cose bisogna vedere lo stato delle cose. In genere si richiede un mese di stop