La bilirubina totale un po bassa 0,1 diretta 0,0

salve oggi ho ritirato gli esami del sangue per un controllo di routine ho visto che nelle urine ho i leucociti alti il valore è 26 il peso specifico è di 1,031 cosa può essere devo preoccuparmi e un altro valore con asterisco e la bilirubina totale un Po bassa 0,1 diretta 0,0 e indiretta 0,1 cosa significa il resto è tutto a posto l emocromo non ha asterisco ferro giusto globuli giusti questi valori sballati da cosa possono essere portati? Sono molto ansiosa devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Leoncin Medico di medicina generale 19
Gentile Utente,
Non si preoccupi, le urine sono solo un po' concentrate e quindi sarà sufficiente bere maggiormente. In ogni caso renda informato il Suo Medico di Famiglia dei risultati delle analisi.
Cordiali Saluti

Dr. Matteo Leoncin