Nausea

Salve il mio problema é che da 2 mesi a qui non riesco a mangiare più come vorei mi spiego. Quando mangio o moltissima nausea più mi sforzo di mangiare e più questa nausea aumenta quindi nn riesco mai a finire il mio pasto quotidiano però nel arco della giornata il mio stomaco brontola la sera avvendo fame mangio un po di più ma cmq non tutto perché o sempre il senso di nausea.
Ps. Avvolte per studio o avvolte per abitudine vado a dormire sempre verso le 3:30\4 di mattina puo essere questo??
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi Di una lieve gastrite.
La cosa migliore è farsi visitare da un gastroenterologo.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia