Un qualche virus che mi crea dissenteria

Salve vorrei un parere venerdì devo fare colonscopia ma è da 2 giorni che ho un qualche virus che mi crea dissenteria . Non ho grossi problemi se non quello che ho detto, posso eseguire lo stesso l esame?

Perché non vorrei fare la preparazione a vuoto grazie per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima si. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dott grazie per la risposta quindi posso stare tranquillo? Ho richiesto che sia fatta in sedazione , con tale procedura non dovrei avvertire dolore? O mi sbaglio?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo, indolore. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Come dicevo domani devo fare la colonscopia proprio perché ultimamente non sto bene ,

Bene o preso già un litro e mezzo di prodotto e non sento il minimo stimolo ad andare in bagno, è normale sta cosa? Io non credo .
[#5]
dopo
Utente
Salve vorrei un informazione il giorno della Colonoscopia posso bere acqua con zucchero?

Fino che ora prima dell esame?
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si.secondo le indicazioni ricevute.