Tac encefalo

BUONASERA
MIO PADRE HA FATTO UNA TAC ALL'ENCEFALO
HO CONSTATATO DALLA TAC CHE SI VEDONO I DENTI CON L'OSTRUZIONE DI AMALGAMA E NON LE 2 CAPPETTE DENTALI
IN ALLUMINIO (DI COLORE GRIGIO) PER TENERE FERMA LA PROTESI INFERIORE
E' NORMALE ? HO DEVO PENSARE CHE SI SIANO SBAGLIATI, PUO' SUCCEDERE.
GRAZIE
PINA
[#1]
Dr. Salvatore Pappalardo Radiologo 71 7
Premesso che se il materiale odontoiatrico che vorrebbe vedere nella tac è mobilizzabole, allora probabilmente è stato rimosso prima di eseguire l'esame, comunque non è chiaro cosa Lei intenda per "si sono sbagliati": se intende alludere alla ipotesi che la tac col nome di suo padre appartenga ad un' altra persona, è una ipotesi limite, molto improbabile, ma non categoricamente escludibile.

Dr. salvatore pappalardo

[#2]
dopo
Utente
MI SCUSI NON MI SONO SPIEGATA BENE.
LE CAPPETTE PER TENERE FERMA LA PROTESI INFERIORE SONO STATE POSIZIONATE 2 NELLA GENGIVA E 2 NELLA PROTESI, SI AGGANCIANO AUTOMATICAMENTE INSIEME.
LA PROTESI GLI E' STATA TOLTA.
QUELLE POSIZIONATE NELLA GENGIVA, FORSE SI
DOVREBBE VEDERE IL FASCIO DI LUCE COME SI VEDE NEI DENTI IMPIOMBATI.
PER IL RESTO, PUO' CAPITARE DI TUTTO, CONSIDERATO CHE SIAMO SEMPRE MOLTO DI CORSA.
GRAZIE PER LA RISPOSTA
BUONA GIORNATA
PINA