Capezzoli

Salve, ho 24 anni e da circa un mese ho notato che il mio capezzolo sinistro è più gonfio rispetto all altro che invece sembra essere diventato più piccolo e con un buchino al centro.
Quello gonfio qualche volta facendo una leggera pressione esce una gocciolina trasparente..il mio ginecologo dice che non si occupa del seno..da chi devo rivolgermi..è qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina si rivolga ad un senologo presso l'ospedale della sua città. E' possibile che vi sia una infiammazione dei dotti galattofori o una infiammazione proprio del capezzolo stesso (mastite). Per questo è meglio che si rivolga ad un senologo.
Cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta tempestiva..farò come consigliato...non devo preoccuparmi allora.?
[#3]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina direi proprio di no. Il senologo di Caserta è un ottimo medico e quindi si affidi a lui o ai suoi collaboratori con fiducia e serenità. Cordiali saluti