Le cisti emorragiche alle ovaie impediscono un eventuale concepimento

Ho una domanda che riguarda il settore della ginecologia ma da vari giorni e' bloccato. Faccio a Voi la domanda sperando in una Vostra risposta. Vorrei sapere se le cisti emorragiche alle ovaie impediscono un eventuale concepimento. Vi ringrazio della risposta.e
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
le ho già risposto qualche minuto fa nel quesito del 20.09.2016.
Se vuole vada dal suo ginecologo di fiducia.
In ogni caso le faccio notare che sarebbe più opportuno nel suo interesse postare il quesito in area ginecologica.
Dove sicuramente troverà eccellenti e preparatissimi colleghi.Se ora è bloccato riprovi più tadi o domani. O lo segnali allo Staff.
Saluti,
Dott. Caldarola.