Risultati rast test

salve alcunigiorni fa ho dopo aver fatto il pick test risultato negativo il mio medico mi ha prescritto il rast al gambero x una sospetta intolleranza ieri ho ritirato i risultati del rast test sul gambero : è uscito classe 0 0.1

e sotto ho trovato immunometria 77.6 dove il range è da 0 ad 87

cosa significa? che sono allergico al gambero o no?
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Gentile utente, perchè ha fatto i test per i gamberi? Ha avuto reazioni immediate da ingestione ? Ha altre sensibilizzazioni da inalanti (acari)? In linea di massima se ha sempre mangiato i gamberi, non si curi del risultato dei RAST e continui a mangiare i gamberi.

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica