La caduta dei capelli,

Buongiorno,
da circa 2 anni faccio uso di finasteride per contrastare la caduta dei capelli, con risultati molto soddisfacenti.
La caduta si è fermata.
In tutto questo priodo ho usato un prodotto di marca di nome Carefinast.
Da circa 2-3 settimane il mio dermatologo mi ha consigliato di passare alla finastedide galenica da 1 mg, preparata dal farmacista per intenderci.
Mi ha dato il nome di 2-3 farmacie di fiducia e mi ha garantito che il risultato è lo stesso della Carefinast, il vantaggio è un risparmio di circa 400€ l'anno.
Ora però mi sono venuti dei dubbi (non so se paranoie o reali) che il diradamento sia peggiorato ultimamente.
Secondo voi la finasteride galenica dà al 100% lo stesso risultato della Carefinast, oppure per essere più sicuro mi conviene tornare alla Carefinast?
Risparmiare 400€ all'anno sarebbe un bel vantaggio ma se si ha il dubbio che il risultato non sia lo stesso, torno tranquillamente alla Carefinast fin da subito.
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Ovviamente sulla carta le preparazioni sono equivalenti, ma nel galenico si gioca tutto la capacità e precisione del singolo farmacista.
Quindi se il farmacista è di fiducia, ok al galenico , altrimenti meglio quello industriale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)