Sono un ragazzo di 24 anni, da ormai 5 giorni soffro di questa sgradevole sensazione di corpo

Salve
premettendo che sono nuovo di queste cose e che il mio dottore è via ho voluto sperimentare questa cosa.
sono un ragazzo di 24 anni, da ormai 5 giorni soffro di questa sgradevole sensazione di corpo estraneo nell'ano
ed ho la sgradevole sensazione di dover andare in bagno più volte al giorno, anche se in realtà ci vado poi solo 2/3 volte al giorno. tutto è cominciato qualche giorno fa quando dopo essere andato ad allenamento la sera, il giorno dopo ho iniziato ad avere febbre e mal di pancia e feci molli. il giorno dopo non avevo più febbre ma le feci erano comunque molli. sono passati due giorni e dopo questi giorni una sera ho avuto una forte crisi di vomito e diarrea da non riuscire a tenere dentro nulla nemmeno l'acqua ed è iniziata questa sgradevole sensazione di corpo estraneo.
ora sono ancora scombussolato ma stamattina sono tornato in bagno e mi sembrava tutto in ordine poi di nuovo oggi più tardi è saltata fuori il fastidio sopra descritto.
cosa potrebbe essere? premetto che mi sto spaventando un pochino.
mi scuso della rapida spiegazione.
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sembrerebbe trattarsi di una enterite ma va visitato dal suo medico per una conferma e indidazioni di terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve
grazie della risposta. potrei chiedere delucidazioni sulla enterite?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Infiammazione dell' intestino. Prego.