Gastrite cronica e helicobacter pylpri

Salve, sono una ragazza giovane e ho da qualche mese scoperto di avere una gastrite cronica causata da helicobacter pylori. Ho fatto una gastroscopia a maggio ed è risultato questo: cardias ipotonico, stomaco con mucosa assottigliata su tutto l'ambito come gastrite atrofica a livello del corpo-fondo, antro con presenza di erosioni a fondo fibrinoso.
Un mese dopo mi sono arrivati i risultati della biopsia:
1. Gastrite antrale di grado moderato focalmente attiva ed erosiva con iperplasia foveolare. HP2+
2. Gastrite cronica corpale di grado moderato focalmente attiva ed erosiva. HP2+

Ho così cominciato la cura antibiotica e dopo un mese e mezzo ho fatto il breath test che è risultato ancora positivo al batterio. I dolori sono aumentati e delle volte sono quasi insopportabili e sento anche dei problemi nella parte bassa dell'addome con presenza di sangue nel vomito e nausea continua. I sintomi sono peggiorati molto e non riesco a mangiare quasi niente e sono dimagrita di molto. Non è possibile un intervento chirurgico per alleviare il disturbo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Chirurgia per H.P.?
La sua è una semplice infezione!
Parli con il suo gastroenterologo per una terapia di secondo live lo!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia