Le seguenti analisi del sangue

Salve sono un uomo ho 40 anni ed oggi ho ritirato le seguenti analisi del sangue: glicemia 76 mg/dl con valori normali 60-110, colesterolo totale 176mg/dl con valori normali 130-200, hdl 36 mg/dl con valore normali superiore a 35 , ldl 119mg/dl con valore normali 150-190 rischio sospetto e superiore a 190 rischio elevato infine trigliceridi 107 mg/dl con valore normali 0-175. Premetto che di recente ho fatto controlli cardiaci tutti nella norma. Siccome i valori non sono sempre uguali penso, in un esame precedente l'hdl era 47 mg/dl mentre in questo 36. Considerato quanto scritto attendo risposta, grazie. P.S. esami fatti dopo il digiuno notturno.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono esami perfettamente normali.
Ed e' normale che varino di giorno in giorno

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott Cecchini . Volevo rettificare riguardo il valore ldl che i valori. 150-190 è superiori a 190 sono riferimenti e non valori normali come ho scritto. Penso l'abbia capito giusto per essere precisi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Si avevo compreso

Arrivederci

cecchini