Silicone finestre e gravidanza

Buonasera, hanno cambiato i vetri delle finestre in casa ed è rimasto odore di silicone che deve finire di asciugare, volevo sapere se respirarlo può causare danni alla mia gravidanza, sono alla undicesima settimana, abbiamo cmq cercato di aereggiare tutto il giorno, ancora cmq è rimasto è dovendoci anche dormire mi domandavo se fosse pericoloso
La ringrazio molto
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile signora,
rischi non ce ne sono, disagio si. A me quell'odore provoca mal di testa.
Se può dorma per un paio di notti da un'amica o da chi possa ospitarla: in ogni caso non tema effetti negativi sulla gravidanza.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua gentile risposta. Purtroppo non ho possibilità di dormire altrove però l' odore non è così forte da far venire mal di testa lo si sente proprio a tratti. Cmq se non ha effetti negativi per il mio bambino posso stare tranquilla perché a me non da fastidio.
La ringrazio ancora infinitamente.
Buona serata
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Stia pure serena allora.
Buona serata anche a lei,
Dr. Caldarola.