Valore li

Buonasera, ho eseguito alcune analisi del sangue come da richiesta dell'immunologo e ho notato che l'unico valore fuori norma è il "LI"(poco più alto). Ma cosa è questo valore? Ho letto litio su google... purtroppo per riparlare col dottore se ne parlerà ad ottobre e vorrei una rassicurazione prima dell'appuntamento! Grazie a chi mi risponderà !
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non si capisce cosa vuole sapere. Il LI ??? Insieme a quale esami è stato fatto?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!