Sensazione di mani appiccicose

Salve dottori, da qualche giorno a questa parte, ho delle strane sensazioni alle mani, le sento sempre appiccicose, come fossero impregnate di grasso di pollo. Questa sensazione inoltre, tendo a percepirla ancora di più soprattutto quando mi lavo le mani. Cosa potrebbe essere? Nel caso, che tipo di visita dovrei fare? Grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se non ha usato prodotti chimici (per esempio colle a due componenti) imbrattandosi le mani o prodotti grassi per giunti ecc mi pare tanto che sia una sensazione e nulla di più
Si lavi con il sapone di marsiglia. Quello per il bucato.
Eventualmente vada da un dermatologo.

Saluti,
Dott. Caldarola.