Bruciore uretra

Salve, da un mese e mezzo avverto bruciore nella parte terminale dell'uretra a circa 1-2 centimetri sotto il glande quando urino. Il medico curante ipotizzava cistite ma dopo antibiotico specifico non è cambiato nulla. Eseguito analisi urine, perfette e tampone uretrale anch'esso senza nulla rilevato.
Visita urologica (peraltro con medico poco comunicativo) il quale afferma che la prostata non è infiammata e di dimensioni corrette.
Io sono sicuro che la zona di bruciore è estremamente circoscritta ad un punto sul pene come dicevo.. Ma cosa può essere? Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

pensare forse ad una uretrite ma senza una valutazione clinica diretta difficile, da questa postazione, fare una diagnosi precisa e quindi dobbiamo rimandarla ad una valutazione clinica diretta con il suo urologo di riferimento.

Detto questo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/