Intervento al collo vesciale

Salve, mi devo sottoporre ad un intervento al collo vescicale e dovrei farlo pressso il Centro Toscano ad Arezzo, subirò un'incisione monolaterale con il laser Tullio, ho letto una buona casistica di persone che hanno fatto questo tipo di interevento risolvendo almeno temporaneamente il problema e sopratutto senza subire la nefasta conseguenza dell'eiaculazione retrograda.
Quello che non riesco a capire bene è il perchè tutta la casistica presente sui vari forum in internet si ferma ad alcuni anni fa, diciamo che dal 2013 ad oggi non sono presenti casi e sopratutto non si riesce a capire se coloro che si operarono in quel periodo poi hanno avuto recidive o hanno dovuto rioperarsi a distanza di tempo... in pratica non si capisce con certezza gli esiti a distanza di tempo di questo tipo di initervento eseguito con quel tipo di tecnica.
Oltretutto anche i vari studi e video presenti su internet su questa tecnica si fermano ad alcuni anni fa.
Qualcuno è in grado di darmi delle delucidazioni in tal senso..

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
è un intervento poco eseguito oggi, questo per gli scarsi risultati a lungo termine. La sanità costa cara.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio intanto per la sua risposta Dott. Izzo.
Ho trovato questa publicazione scientifica:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/27174536
relativa al tipo di initervento, e mi sembra di leggere che vi siano buoni risultati...
Visto che Lei è un referente scientifico, mi saprebbe dire qualcosa in merito... Grazie ancora per la sua disponibilità.

Ovviamente il quesito è posto a anche a chiunque volesse intervenire.