Una circoncisione parziale, ho fatto 2 visite 1 ogni settimana

Buongiorno, 21 giorni fà ho deciso di fare una circoncisione parziale, perchè, riuscivo a scoprire il glande quando non era in erezione, ma quando andava in erezione riuscivo a scoprirlo solo per metà e l'urologo mi ha consigliato di fare una circoncisione parziale, ho fatto 2 visite 1 ogni settimana e l'urologo mi ha detto che andava tutto bene, e mi sono anche caduti tutti i punti 1 o 2 giorni fa. Solo che ieri volevo andare dall'urologo per capire meglio la situazione e mi hanno detto che in pratica non ci stava e che non sapevano tra quanto ritornasse. Comunque il mio problema (ovviamente non so se è un problema o se devo ancora aspettare), quando in pratica ho il pene in erezione riesco a scoprire il glande solo che mi sembra stringa un pochino, poi ho notato che tipo sotto al glande quando tendo a tirare giù la pelle sia in erezione che non, ho notato come se ci fosse un eccesso di pelle, è normale?. Poi altra cosa che ho notato che questo eccesso di pelle si trova solo nella parte superiore del pene, ma di lato non ci sta e anzi sul lato destro del pene tende tipo ad essere più stretta la pelle e meno elastica.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

purtroppo tutte le questioni che lei qui ci pone, come: " quando ho il pene in erezione riesco a scoprire il glande solo che mi sembra stringa un pochino, poi ho notato che tipo sotto al glande quando tendo a tirare giù la pelle sia in erezione che non, ho notato come se ci fosse un eccesso di pelle....poi, altra cosa che ho notato che questo eccesso di pelle si trova solo nella parte superiore del pene ma di lato non ci sta e anzi sul lato destro del pene tende tipo ad essere più stretta la pelle e meno elastica.", sono tutte da chiarire in diretta e solo con il suo urologo-chirurgo di riferimento; infatti sono "problemi post-chirurgici" troppo particolari e specifici che solamente il suo urologo di fiducia che l'ha operata e che ha potuto vederla in diretta è in grado di chiarire.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
io so che il chirurgo che mi ha operato, è un chirurgo della pelle molto bravo mi hanno detto, però comunque ho le mie paure. Comunque più che altro la domanda più importante è, possibile che dopo un intervento di circoncisione appunto dopo 21 giorni la pelle non sia abbastanza elastica e che quindi bisogna elasticizzarla per poter vedere i risultati sperati? oppure normalmente non dovrei avere di questi problemi e dovrebbe uscire senza alcun tipo di problema?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Questa situazione post-chirurgica può succedere ed è per questo che ora deve eventualmente risentire in diretta il suo chirurgo di riferimento.